SPEDIZIONE E CONSEGNA

SPEDIZIONE E CONSEGNA
La spedizione viene effettuata con corriere espresso BRT SPA

IMPORTANTE: La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta. Eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore dal ricevimento del pacco alla mail f.lli_acquarelli@libero.it.
Allegare alla mail:
- COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA DI PROPRIO PUGNO, CONTENETE:
1) data in cui si è ricevuta la merce.
2) n° di spedizione.
3) danno riscontrato.
- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DEL COLLO che evidenzi chiaramente la rottura, i prodotti vanno fotografati all’interno delle scatole originali senza sconfezionarli.

ATTENZIONE: il corriere non effettua consegne al piano. Nel caso vogliate attivare questo servizio, informiamo che ha un costo aggiuntivo da concordare a seconda della tipologia di consegna e di prodotto acquistato. E' possibile segnare nelle note dell'ordine la vostra richiesta e sarete contattati con il preventivo di spesa.  
Le consegne con destinazione Calabria o Isole hanno un costo aggiuntivo da verificare a seconda della zona di consegna e di prodotto acquistato.
Share by: